Statuto e Regolamenti
Statuto
Lo statuto comunale del Comune di Guardistallo è stato approvato con deliberazione di Consiglio Comunale n. 7 del 09 marzo 1995.
Di seguito sono riportati i regolamenti adottati dal Comune di Guardistallo:
- Regolamento per l'erogazione dei contributi e per l'utilizzo delle strutture comunali
- Regolamento polizia mortuaria
- Regolamento polizia urbana
- Regolamento T.O.S.A.P. 1994
- Regolamento per l’assegnazione di piccoli appezzamenti di terreno comunale da adibire ad uso di orti.
- Regolamento per l’occupazione di suolo pubblico dei pubblici esercizi per l’attività’ di somministrazione di alimenti e bevande e per il consumo immediato sul posto di esercizi di vicinato di generi di gastronomia, di attività di panificazione, artigianali, imprenditori agricoli. Arredo e decoro urbano
- Regolamento di organizzazione sull’ordinamento degli uffici e dei servizi
- Regolamento per le progressioni verticali ai sensi l’art. 52 comma 1-bis del d.lgs. 165/2001 così come modificato dall’art. 3 del dl 80/2021
- Regolamento per la valorizzazione delle attività agroalimentari/gastronomiche tradizionali locali. istituzione De.C.o. (denominazione comunale di origine)
- Regolamento servizio di trasporto scolastico
- Regolamento per il conferimento della cittadinanza onoraria
- Regolamento imposta di soggiorno
- Regolamento del servizio di refezione scolastica
- Regolamento passi carrabili
- Regolamento per lo svolgimento delle sedute degli organi in modalità telematica
- Regolamento per la disciplina delle riprese audiovisive e diffusione delle sedute del consiglio comunale
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |