Municipium
Descrizione
Il Municipio di Guardistallo è il centro amministrativo del comune e gestisce i principali servizi per i cittadini, tra cui anagrafe, stato civile, tributi e urbanistica. Collocato in una zona collinare della Toscana, il municipio rappresenta anche un punto di riferimento per l'organizzazione di eventi culturali e promozione del territorio, in linea con la tradizione storica e paesaggistica della Val di Cecina.
Municipium
Modalità d'accesso
Il Municipio è accessibile a tutta la cittadinanza ed è privo di barriere architettoniche.
L'accesso non prevede alcun costo.
Per raggiungere il Municipio, ci sono diverse opzioni in base al mezzo di trasporto:
In auto
- Da Pisa, prendere la Strada di Grande Comunicazione Firenze-Pisa-Livorno (SGC FI-PI-LI) in direzione di Livorno. All'uscita per Cecina, seguire le indicazioni per Guardistallo e una volta in paese, proseguire verso Via Palestro 24, seguendo le indicazioni stradali.
- Da Firenze, prendere l'autostrada A11 fino alla SGC FI-PI-LI, quindi seguire sulla strada verso Cecina e proseguire per Guardistallo e, arrivato in paese, seguire le indicazioni per Via Palestro 24.
In treno
- La stazione ferroviaria più vicina a Guardistallo è quella presente a Cecina e dalla stazione è possibile prendere l'autobus per Guardistallo.
In autobus
- Il servizio autobus di Tiemme Toscana Mobilità collega Cecina a Guardistallo con partenza dalla stazione di Cecina. Per raggiungere Via Palestro, è necessario scendere in prossimità del centro e proseguire a piedi.
Municipium
Indirizzo
Via Palestro, 24, 56040 Guardistallo PI, Italia
Municipium
Punti di contatto
Telefono : +39 0586 651511
Ultimo aggiornamento: 14 novembre 2024, 19:10